Livello base | 3h in presenza I ingleseDove e quando: 28 novembre 2024 14:00-17:00 I Aula UTLCCosa imparerai: caratteristiche dell'educazione 4.0 e 5.0 e competenze utili ai docenti
Livello base | 2h in presenza I italianoDove e quando: 15 novembre 2024 14:00-16:00 | Aula UTLCCosa imparerai: strutturare e gestire diverse attività con W hoooclap
Livello base | 4h in presenza I ingleseDove e quando: 25 ottobre 2024 14:00-18:00 I Aula UTLCCosa imparerai: le tipologie di gioco per la didattica, progettare di un'attività ludica
Livello base | 1h online I ingleseDove e quando: 21 marzo 2024, 16:00-17:00 | zoomCosa imparerai: che cos'è il Problem Based Learning e come applicarlo in un contesto accademico
Livello intermedio | 2h in presenza I italianoDove e quando: 12 febbraio 2024, 16:00-18:00 |Aula UTLCCosa imparerai: le risorse di wooclap più idonee alle 4 fasi della lezione e come applicarle efficacemente
Livello base | 16h in presenza I italianoData e luogo: 7 giugno e 5 luglio 2024, 09:00 - 18:00 | Aula UTLCCosa imparerai: applicare efficacemente alcune tecniche di public speaking
Livello base |1,5h in presenza I italianoData e luogo: 11 luglio 2024, 14:30 - 16:00 I blended Aula UTLC e Ms TeamsCosa imparerai: costruire materiali didattici accessibili, caratteriste del progetto HEDforAL
Livello base | 4 ore I italianoDove e quando: 27 maggio 2024, 14:00 - 18:00 I Aula UTLC Cosa imparerai: compilare efficacemente la scheda didattica e verificare l’allineamento costruttivo
Livello: base | Durata complessiva: 34 oreDove e quando: 14
giugno 2024, 15:00 - 17:00 Aula Benvenuto;dal 27 a
sabato 29 giugno 2024, struttura
Penicina;3
luglio e 12 luglio 2024, 9:00-18:00 | Aula UTLC
Che cosa imparerai: Progettare efficacemente un insegnamento universitario; redigere gli obiettivi di un insegnamento; selezionare le metodologie didattiche e di valutazione; condurre una lezione partecipativa
Che cosa imparerai: Progettare efficacemente un insegnamento universitario; redigere gli obiettivi di un insegnamento; selezionare le metodologie didattiche e di valutazione; condurre una lezione partecipativa